PROGETTUALITÀ RESPONSABILE. Inquinamento visivo, saturazione semantica, omologazione, scarsa qualità informativa, distanza dalle esigenze reali del destinatario: emergenze e opportunità per il packaging designer, chiamato ad assolvere un delicato compito sociale, per dar vita a un progetto critico degli artefatti comunicativi.

Secondo coscienza (critica) / Ciravegna, Erik. - In: ITALIAIMBALLAGGIO. - ISSN 2037-2183. - STAMPA. - 1-2.2007:(2007), pp. 19-23.

Secondo coscienza (critica)

Ciravegna, Erik
2007

Abstract

PROGETTUALITÀ RESPONSABILE. Inquinamento visivo, saturazione semantica, omologazione, scarsa qualità informativa, distanza dalle esigenze reali del destinatario: emergenze e opportunità per il packaging designer, chiamato ad assolvere un delicato compito sociale, per dar vita a un progetto critico degli artefatti comunicativi.
2007
Secondo coscienza (critica) / Ciravegna, Erik. - In: ITALIAIMBALLAGGIO. - ISSN 2037-2183. - STAMPA. - 1-2.2007:(2007), pp. 19-23.
Ciravegna, Erik
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/919643
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact