Sulla confezione l'identità del prodotto. Il ruolo del packaging è cambiato molto negli anni, anche per quanto riguarda la comunicazione che da esso viene veicolata al consumatore.

Sulla confezione l'identità del prodotto / Ciravegna, Erik. - In: LARGO CONSUMO. - ISSN 1121-1385. - STAMPA. - 9.XXXIII:(2013), pp. 99-101.

Sulla confezione l'identità del prodotto

Ciravegna, Erik
2013

Abstract

Sulla confezione l'identità del prodotto. Il ruolo del packaging è cambiato molto negli anni, anche per quanto riguarda la comunicazione che da esso viene veicolata al consumatore.
2013
Sulla confezione l'identità del prodotto / Ciravegna, Erik. - In: LARGO CONSUMO. - ISSN 1121-1385. - STAMPA. - 9.XXXIII:(2013), pp. 99-101.
Ciravegna, Erik
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/919630
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact