IL “DOVERE MORALE” DI PORSI ALLO “SPECCHIO” DELLA RENDICONTAZIONE SOCIALE, AL FINE DI RAPPRESENTARE LE PROPRIE ATTIVITÀ E I PROPRI RISULTATI, RIFLETTENDO SU DI ESSI E COMUNICANDOLI ALL’ESTERNO IN UNA PROSPETTIVA DI CRESCENTE DIALOGO E CONFRONTO

B. Siboni, S.S. (2016). Scuola pubblica e Università, quel circolo virtuoso che crea il ‘sapere umano’. LA REPUBBLICA, 27/06/2016, 36-36.

Scuola pubblica e Università, quel circolo virtuoso che crea il ‘sapere umano’

B. Siboni;S. Sandri
2016

Abstract

IL “DOVERE MORALE” DI PORSI ALLO “SPECCHIO” DELLA RENDICONTAZIONE SOCIALE, AL FINE DI RAPPRESENTARE LE PROPRIE ATTIVITÀ E I PROPRI RISULTATI, RIFLETTENDO SU DI ESSI E COMUNICANDOLI ALL’ESTERNO IN UNA PROSPETTIVA DI CRESCENTE DIALOGO E CONFRONTO
2016
B. Siboni, S.S. (2016). Scuola pubblica e Università, quel circolo virtuoso che crea il ‘sapere umano’. LA REPUBBLICA, 27/06/2016, 36-36.
B. Siboni, S. Sandri
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/919406
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact