Il nuovo scavalco sul passante autostradale di Mestre (A4) rientra nelle opere previste per il collegamento del nuovo casello di Martellago-Scorzè alla viabilità ordinaria, è realizzato in sistema misto acciaio-calcestruzzo ed è composto da tre segmenti: due viadotti di accesso, costituiti da tre campate continue, e un viadotto centrale che scavalca il passante autostradale, realizzato mediante uno schema a telaio con pile intermedie a V che generano tre campate.
Emanuele Maiorana, Mario Organte, Lorenzo Sartori (2015). Un nuovo scavalco del Passante di Mestre. STRADE & AUTOSTRADE, 4, 2-5.
Un nuovo scavalco del Passante di Mestre
Emanuele Maiorana
;
2015
Abstract
Il nuovo scavalco sul passante autostradale di Mestre (A4) rientra nelle opere previste per il collegamento del nuovo casello di Martellago-Scorzè alla viabilità ordinaria, è realizzato in sistema misto acciaio-calcestruzzo ed è composto da tre segmenti: due viadotti di accesso, costituiti da tre campate continue, e un viadotto centrale che scavalca il passante autostradale, realizzato mediante uno schema a telaio con pile intermedie a V che generano tre campate.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


