G.Benvenuti (2022). Débat critique Giuliana Benvenuti, Il brand Gomorra. Dal romanzo alla serie tv. CAHIERS D'ÉTUDES ROMANES, 45(2), 395-402 [10.4000/etudesromanes.15666].

Débat critique Giuliana Benvenuti, Il brand Gomorra. Dal romanzo alla serie tv

G. Benvenuti
2022

2022
G.Benvenuti (2022). Débat critique Giuliana Benvenuti, Il brand Gomorra. Dal romanzo alla serie tv. CAHIERS D'ÉTUDES ROMANES, 45(2), 395-402 [10.4000/etudesromanes.15666].
G.Benvenuti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cahiers d'études romanes 45 copia (1).pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo
Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione 208.95 kB
Formato Adobe PDF
208.95 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/914783
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact