Débat critique Giuliana Benvenuti, Il brand Gomorra. Dal romanzo alla serie tv / G.Benvenuti. - In: CAHIERS D'ÉTUDES ROMANES. - ISSN 0180-684X. - ELETTRONICO. - 45:2(2022), pp. 395-402. [10.4000/etudesromanes.15666]

Débat critique Giuliana Benvenuti, Il brand Gomorra. Dal romanzo alla serie tv

G. Benvenuti
2022

2022
Débat critique Giuliana Benvenuti, Il brand Gomorra. Dal romanzo alla serie tv / G.Benvenuti. - In: CAHIERS D'ÉTUDES ROMANES. - ISSN 0180-684X. - ELETTRONICO. - 45:2(2022), pp. 395-402. [10.4000/etudesromanes.15666]
G.Benvenuti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cahiers d'études romanes 45 copia (1).pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo
Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione 208.95 kB
Formato Adobe PDF
208.95 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/914783
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact