Ghazanfari, S.K., Ahmadi Kaliji, S., Mojaverian, S.M. (2014). Investigation of the relationship between brand extension strategy and consumer attitudes from new product..

Investigation of the relationship between brand extension strategy and consumer attitudes from new product.

Ahmadi Kaliji, Sina;
2014

2014
-
1
8
Ghazanfari, S.K., Ahmadi Kaliji, S., Mojaverian, S.M. (2014). Investigation of the relationship between brand extension strategy and consumer attitudes from new product..
Ghazanfari, Sakineh Khaton; Ahmadi Kaliji, Sina; Mojaverian, Seyed Mojtaba
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/912616
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact