Il contributo propone una riflessione su "educazione religiosa" e "disabilità" toccando questioni nodali riferite alla didattica per l'inclusione, con un'attenzione al ruolo del docente quale facilitare dei processi di insegnamento-apprendimento, anche nelle situazioni più complesse.

Educazione religiosa e disabilità / R. Caldin. - STAMPA. - (2022), pp. 163-178.

Educazione religiosa e disabilità

R. Caldin
2022

Abstract

Il contributo propone una riflessione su "educazione religiosa" e "disabilità" toccando questioni nodali riferite alla didattica per l'inclusione, con un'attenzione al ruolo del docente quale facilitare dei processi di insegnamento-apprendimento, anche nelle situazioni più complesse.
2022
La religiosità come risorsa. Prospettive multidisciplinari e ricerca pedagogica
163
178
Educazione religiosa e disabilità / R. Caldin. - STAMPA. - (2022), pp. 163-178.
R. Caldin
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/911798
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact