Analisi, tramite indagine empirica a campione presso professori universitari, dei bisogni formativi dei docenti in servizio della scuola primaria e della scuola secondaria negli istituti latinoamericani e dei Caraibi

Álvarez Rodríguez José, B.Y. (2022). Informe de Análisis de Necesidades de Formación del Profesorado Activo de Educación Primaria y Secundaria mediante la Opinión de Docentes Universitarios de América Latina y el Caribe. Università di Granada.

Informe de Análisis de Necesidades de Formación del Profesorado Activo de Educación Primaria y Secundaria mediante la Opinión de Docentes Universitarios de América Latina y el Caribe

de Luca Marina Patricia;Piastra Stefano;
2022

Abstract

Analisi, tramite indagine empirica a campione presso professori universitari, dei bisogni formativi dei docenti in servizio della scuola primaria e della scuola secondaria negli istituti latinoamericani e dei Caraibi
2022
978-84-09-38522-5
Álvarez Rodríguez José, B.Y. (2022). Informe de Análisis de Necesidades de Formación del Profesorado Activo de Educación Primaria y Secundaria mediante la Opinión de Docentes Universitarios de América Latina y el Caribe. Università di Granada.
Álvarez Rodríguez José, Barranco-Ruiz Yaira, Calderón José Antonio, Cano de la Cruz Yullio, Canto Pedro, de la Rosa Cinthia, de Luca Marina Patricia, ...espandi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/910835
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact