Riflessione su formazione degli insegnanti di sostegno e pratiche educative quotidiane

Disabilità e diritti quotidiani / Patrizia selleri. - In: TUTTOSCUOLA. - ISSN 0391-7967. - STAMPA. - XLVII:626(2022), pp. 52-54.

Disabilità e diritti quotidiani

Patrizia selleri
2022

Abstract

Riflessione su formazione degli insegnanti di sostegno e pratiche educative quotidiane
2022
Disabilità e diritti quotidiani / Patrizia selleri. - In: TUTTOSCUOLA. - ISSN 0391-7967. - STAMPA. - XLVII:626(2022), pp. 52-54.
Patrizia selleri
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/910827
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact