Il contributo analizza il concetto di esistenza, e il suo valore in ambito pedagogico, a partire da una riflessione attorno a due concetti centrali nella filosofia del XX secolo: l'antidogmatismo e il pensiero debole.

Esistenza. Antidogmatismo e pensiero debole: attuali o inattuali? / maurizio fabbri. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 91-100.

Esistenza. Antidogmatismo e pensiero debole: attuali o inattuali?

maurizio fabbri
2022

Abstract

Il contributo analizza il concetto di esistenza, e il suo valore in ambito pedagogico, a partire da una riflessione attorno a due concetti centrali nella filosofia del XX secolo: l'antidogmatismo e il pensiero debole.
2022
PAROLE PER EDUCARE
91
100
Esistenza. Antidogmatismo e pensiero debole: attuali o inattuali? / maurizio fabbri. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 91-100.
maurizio fabbri
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/910137
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact