Si discute l'importanza e l'adattabilità delle nuove tecnologie informatiche nella didattica a distanza della lingua e letteratura russa, il ruolo del docente e del suo continuo aggiornamento, nonché la centralità del discente nel processo di insegnamento a distanza. La conferenza è stata organizzata con il fattivo apporto del CLIRO di Forlì ed ha costituito un interessante esperimento di scambio di opinioni ed esperienze in un contesto "a distanza"
G. Imposti (2010). Teorija i praktika primenenija IKT na zanjatijach russkogo jazyka i literatury. Nekotorye razmyšlenija [Teoria e pratica dell'applicazione delle tecnologie informatiche nell'insegnamento della lingua e letteratura russa. Alcune considerazioni]. EREVAN : Limuš.
Teorija i praktika primenenija IKT na zanjatijach russkogo jazyka i literatury. Nekotorye razmyšlenija [Teoria e pratica dell'applicazione delle tecnologie informatiche nell'insegnamento della lingua e letteratura russa. Alcune considerazioni]
IMPOSTI, GABRIELLA ELINA
2010
Abstract
Si discute l'importanza e l'adattabilità delle nuove tecnologie informatiche nella didattica a distanza della lingua e letteratura russa, il ruolo del docente e del suo continuo aggiornamento, nonché la centralità del discente nel processo di insegnamento a distanza. La conferenza è stata organizzata con il fattivo apporto del CLIRO di Forlì ed ha costituito un interessante esperimento di scambio di opinioni ed esperienze in un contesto "a distanza"I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.