Si discute l'importanza e l'adattabilità delle nuove tecnologie informatiche nella didattica a distanza della lingua e letteratura russa, il ruolo del docente e del suo continuo aggiornamento, nonché la centralità del discente nel processo di insegnamento a distanza. La conferenza è stata organizzata con il fattivo apporto del CLIRO di Forlì ed ha costituito un interessante esperimento di scambio di opinioni ed esperienze in un contesto "a distanza"
Teorija i praktika primenenija IKT na zanjatijach russkogo jazyka i literatury. Nekotorye razmyšlenija [Teoria e pratica dell'applicazione delle tecnologie informatiche nell'insegnamento della lingua e letteratura russa. Alcune considerazioni]
IMPOSTI, GABRIELLA ELINA
2010
Abstract
Si discute l'importanza e l'adattabilità delle nuove tecnologie informatiche nella didattica a distanza della lingua e letteratura russa, il ruolo del docente e del suo continuo aggiornamento, nonché la centralità del discente nel processo di insegnamento a distanza. La conferenza è stata organizzata con il fattivo apporto del CLIRO di Forlì ed ha costituito un interessante esperimento di scambio di opinioni ed esperienze in un contesto "a distanza"File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.