The contribution proposes a possible path to identify a theoretical basis for the mixed approaches of empirical education research.

Il contributo propone un possibile percorso per individuare un presupposto teorico degli approcci misti di ricerca empirica in ambito educativo.

Un possibile percorso per ricomporre la relazione tra qualità e quantità

Massimo Marcuccio
2022

Abstract

Il contributo propone un possibile percorso per individuare un presupposto teorico degli approcci misti di ricerca empirica in ambito educativo.
Aldo Visalberghi e la scuola di Dottorato consortile in Pedagogia sperimentale
139
147
Massimo Marcuccio
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Marcuccio_2022_Un possibile percorso per ricomporre la relazione tra qualità e quantità,.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione 430.85 kB
Formato Adobe PDF
430.85 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/907622
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact