The contribution proposes a possible path to identify a theoretical basis for the mixed approaches of empirical education research.
Il contributo propone un possibile percorso per individuare un presupposto teorico degli approcci misti di ricerca empirica in ambito educativo.
Massimo Marcuccio (2022). Un possibile percorso per ricomporre la relazione tra qualità e quantità. Roma : Sapienza Università Editrice [10.13133/9788893772365].
Un possibile percorso per ricomporre la relazione tra qualità e quantità
Massimo Marcuccio
2022
Abstract
The contribution proposes a possible path to identify a theoretical basis for the mixed approaches of empirical education research.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Marcuccio_2022_Un possibile percorso per ricomporre la relazione tra qualità e quantità,.pdf
accesso aperto
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione
430.85 kB
Formato
Adobe PDF
|
430.85 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.