Prima parte: Come lavora Gadda, a partire dalle carte del Fondo Citati (Milano, Biblioteca Trivulziana): prassi scrittoria, costume del "cartino" o "cartiglio" per le implementazioni testuali. Seconda parte: testo inedito, il cui protagonista è l'alter ego gaddiano Anadiabante De Carlo.

Le carte del Fondo Citati. Percorsi e incagli / Alessia Vezzoni. - STAMPA. - 19:(2014), pp. 73-113. (Intervento presentato al convegno Meraviglie di Gadda. Seminario di Studi sulle carte dello scrittore tenutosi a Milano, Biblioteca Trivulziana nel 17-18 ottobre 2013).

Le carte del Fondo Citati. Percorsi e incagli

Alessia Vezzoni
2014

Abstract

Prima parte: Come lavora Gadda, a partire dalle carte del Fondo Citati (Milano, Biblioteca Trivulziana): prassi scrittoria, costume del "cartino" o "cartiglio" per le implementazioni testuali. Seconda parte: testo inedito, il cui protagonista è l'alter ego gaddiano Anadiabante De Carlo.
2014
Meraviglie di Gadda. Atti del Seminario di Studi sulle carte dello scrittore (Milano, Biblioteca Trivulziana, 17-18 ottobre 2013)
73
113
Le carte del Fondo Citati. Percorsi e incagli / Alessia Vezzoni. - STAMPA. - 19:(2014), pp. 73-113. (Intervento presentato al convegno Meraviglie di Gadda. Seminario di Studi sulle carte dello scrittore tenutosi a Milano, Biblioteca Trivulziana nel 17-18 ottobre 2013).
Alessia Vezzoni
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/903669
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact