Dal 2013 un gruppo interdisciplinare di ricerca del dipartimento di Scienze dell’educazione dell’Università di Bologna sta studiando le convinzioni degli/delle studenti del corso SFP con un’indagine osservativa di coorte. Tale studio ha permesso di validare il costrutto di convinzione d’insegnamento democratico e di esplorare il profilo socio-politico in particolare delle future insegnanti.
ANDREA CIANI (2022). L’INSEGNANTE E LE CONVINZIONI SOCIOPOLITICHE. QUALI CONSIDERAZIONI PER LA QUALITÀ E L’EQUITÀ NELLA DIDATTICA?. Cagli : Settenove.
L’INSEGNANTE E LE CONVINZIONI SOCIOPOLITICHE. QUALI CONSIDERAZIONI PER LA QUALITÀ E L’EQUITÀ NELLA DIDATTICA?
ANDREA CIANI
2022
Abstract
Dal 2013 un gruppo interdisciplinare di ricerca del dipartimento di Scienze dell’educazione dell’Università di Bologna sta studiando le convinzioni degli/delle studenti del corso SFP con un’indagine osservativa di coorte. Tale studio ha permesso di validare il costrutto di convinzione d’insegnamento democratico e di esplorare il profilo socio-politico in particolare delle future insegnanti.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.