Riflessioni ed esame critico dell’attività di controllo svolta dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in riferimento alle pratiche commerciali ingannevoli ed aggressive a danno dei consumatori alla luce della nuova disciplina vigente in materia.

N. Zorzi (2010). Il controllo dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato sulle pratiche commerciali ingannevoli ed aggressive a danno dei consumatori. CONTRATTO E IMPRESA, 3, 671-736.

Il controllo dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato sulle pratiche commerciali ingannevoli ed aggressive a danno dei consumatori

ZORZI, NADIA
2010

Abstract

Riflessioni ed esame critico dell’attività di controllo svolta dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in riferimento alle pratiche commerciali ingannevoli ed aggressive a danno dei consumatori alla luce della nuova disciplina vigente in materia.
2010
N. Zorzi (2010). Il controllo dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato sulle pratiche commerciali ingannevoli ed aggressive a danno dei consumatori. CONTRATTO E IMPRESA, 3, 671-736.
N. Zorzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/89395
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact