Riflessioni ed esame critico dell’attività di controllo svolta dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in riferimento alle pratiche commerciali ingannevoli ed aggressive a danno dei consumatori alla luce della nuova disciplina vigente in materia.
N. Zorzi (2010). Il controllo dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato sulle pratiche commerciali ingannevoli ed aggressive a danno dei consumatori. CONTRATTO E IMPRESA, 3, 671-736.
Il controllo dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato sulle pratiche commerciali ingannevoli ed aggressive a danno dei consumatori
ZORZI, NADIA
2010
Abstract
Riflessioni ed esame critico dell’attività di controllo svolta dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in riferimento alle pratiche commerciali ingannevoli ed aggressive a danno dei consumatori alla luce della nuova disciplina vigente in materia.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.