Convinti che bisogni educativi speciali richiedano risposte qualificate e tempestive, che coinvolgano gli adulti di riferimento generando sinergie tra le istituzioni coinvolte nel progetto di integrazione, il volume intende sottolineare che le buone prassi, per quanto efficaci, non possono prescindere dalla riflessione teorica per non rischiare di scadere in vacui empirismi

Abbi fiducia in me e ti dirò chi sono. Relazioni, mediazioni e contesti: educazione e conoscenza nel deficit visivo / Caldin R.. - ELETTRONICO. - (2010), pp. 36-49.

Abbi fiducia in me e ti dirò chi sono. Relazioni, mediazioni e contesti: educazione e conoscenza nel deficit visivo

CALDIN, ROBERTA
2010

Abstract

Convinti che bisogni educativi speciali richiedano risposte qualificate e tempestive, che coinvolgano gli adulti di riferimento generando sinergie tra le istituzioni coinvolte nel progetto di integrazione, il volume intende sottolineare che le buone prassi, per quanto efficaci, non possono prescindere dalla riflessione teorica per non rischiare di scadere in vacui empirismi
2010
La complessità invisibile. Le sinergie dell'integrazione
36
49
Abbi fiducia in me e ti dirò chi sono. Relazioni, mediazioni e contesti: educazione e conoscenza nel deficit visivo / Caldin R.. - ELETTRONICO. - (2010), pp. 36-49.
Caldin R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/89392
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact