In questo contributo si discute del rapporto tra sociologia e studi culturali, e dell'importanza dello studio dei consumi e delle culture del consumo attraverso l'esperienza intellettuale dell'autrice.

Roberta Sassatelli (2022). Studi culturali, consumi e soggettività. STUDI CULTURALI, 19(1), 160-167 [10.1405/104272].

Studi culturali, consumi e soggettività

Roberta Sassatelli
2022

Abstract

In questo contributo si discute del rapporto tra sociologia e studi culturali, e dell'importanza dello studio dei consumi e delle culture del consumo attraverso l'esperienza intellettuale dell'autrice.
2022
Roberta Sassatelli (2022). Studi culturali, consumi e soggettività. STUDI CULTURALI, 19(1), 160-167 [10.1405/104272].
Roberta Sassatelli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/893404
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact