Luca Vincenzo Ballestra, E.D. (2022). A statistical approach to evaluate last minute pricing decisions in the online hotel market.

A statistical approach to evaluate last minute pricing decisions in the online hotel market

Luca Vincenzo Ballestra;Andrea Guizzardi
2022

2022
Compstat 2022 Book of Abstract
14
14
Luca Vincenzo Ballestra, E.D. (2022). A statistical approach to evaluate last minute pricing decisions in the online hotel market.
Luca Vincenzo Ballestra, Enzo DInnocenzo, Andrea Guizzardi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/893223
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact