Il breve articolo fa parte di un dossier sui temi dell'auto valutazione degli istituti dedicato agli insegnnati. Il dossier ha coinvolto, oltre a Ira Vannini, i seguenti autori: Paolo Mazzoli, Anna Maria Ajello, Dina Guglielmi e Davide Capperucci. Si tratta di un articolo divulgativo

Ira Vannini (2022). Il formative educational evaluation e la sua sostenibilità nelle scuole. TUTTOSCUOLA, 623(anno XLVII), 33-36.

Il formative educational evaluation e la sua sostenibilità nelle scuole

Ira Vannini
2022

Abstract

Il breve articolo fa parte di un dossier sui temi dell'auto valutazione degli istituti dedicato agli insegnnati. Il dossier ha coinvolto, oltre a Ira Vannini, i seguenti autori: Paolo Mazzoli, Anna Maria Ajello, Dina Guglielmi e Davide Capperucci. Si tratta di un articolo divulgativo
2022
Ira Vannini (2022). Il formative educational evaluation e la sua sostenibilità nelle scuole. TUTTOSCUOLA, 623(anno XLVII), 33-36.
Ira Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/889886
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact