Al contrario di ogni aspettativa, la modalità online utilizzata per il Congresso SCI 2021 si è rivelata vincente anche per la Divisione di Didattica che, nel suo piccolo, è riuscita ad organizzare sessioni interessanti, difficilmente realizzabili in presenza, con una plenary lecture, tre invited lecture, e ben due Tavole Rotonde registrando un numero di “presenti a distanza” veramente inaspettato

La Divisione di Didattica al Congresso SCI 2021 / Venturi Margherita. - In: LA CHIMICA E L'INDUSTRIA WEB. - ISSN 2283-5458. - ELETTRONICO. - Anno V:6(2021), pp. 35-38.

La Divisione di Didattica al Congresso SCI 2021

Venturi Margherita
2021

Abstract

Al contrario di ogni aspettativa, la modalità online utilizzata per il Congresso SCI 2021 si è rivelata vincente anche per la Divisione di Didattica che, nel suo piccolo, è riuscita ad organizzare sessioni interessanti, difficilmente realizzabili in presenza, con una plenary lecture, tre invited lecture, e ben due Tavole Rotonde registrando un numero di “presenti a distanza” veramente inaspettato
2021
La Divisione di Didattica al Congresso SCI 2021 / Venturi Margherita. - In: LA CHIMICA E L'INDUSTRIA WEB. - ISSN 2283-5458. - ELETTRONICO. - Anno V:6(2021), pp. 35-38.
Venturi Margherita
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/889794
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact