.

Eruptive angiomatosis after SARS-CoV-2 vaccine (Comirnaty, Pfizer) / Zengarini C.; Misciali C.; Lazzarotto T.; Dika E.. - In: JOURNAL OF THE EUROPEAN ACADEMY OF DERMATOLOGY AND VENEREOLOGY. - ISSN 0926-9959. - ELETTRONICO. - 36:2(2022), pp. e90-e91. [10.1111/jdv.17723]

Eruptive angiomatosis after SARS-CoV-2 vaccine (Comirnaty, Pfizer)

Zengarini C.;Misciali C.
;
Lazzarotto T.;Dika E.
2022

Abstract

.
2022
Eruptive angiomatosis after SARS-CoV-2 vaccine (Comirnaty, Pfizer) / Zengarini C.; Misciali C.; Lazzarotto T.; Dika E.. - In: JOURNAL OF THE EUROPEAN ACADEMY OF DERMATOLOGY AND VENEREOLOGY. - ISSN 0926-9959. - ELETTRONICO. - 36:2(2022), pp. e90-e91. [10.1111/jdv.17723]
Zengarini C.; Misciali C.; Lazzarotto T.; Dika E.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/885864
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 3
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 4
social impact