Si descrivono i primi aspetti del turismo di massa italiano con le immagini simbolo della Vespa, delle utilitarie, dei bar dei giovani ecc...

Galvani A. (2008). New Icons in Tourism. ASIAN JOURNAL OF TOURISM AND HOSPITALITY RESEARCH, I, 121-129.

New Icons in Tourism

GALVANI, ADRIANA
2008

Abstract

Si descrivono i primi aspetti del turismo di massa italiano con le immagini simbolo della Vespa, delle utilitarie, dei bar dei giovani ecc...
2008
Galvani A. (2008). New Icons in Tourism. ASIAN JOURNAL OF TOURISM AND HOSPITALITY RESEARCH, I, 121-129.
Galvani A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/88237
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact