Il documento costituisce il Report conclusivo del triennio di ricerca-azione "Istituto Vladimiro Spallanzani", nato dalla fruttuosa collaborazione tra il Dipartimento delle Arti dell'Università di Bologna e alcune scuole paritarie e statali su territorio emiliano. Il Report è stato presentato in occasione del Convegno "Scuole che educano, insegnanti creativi in Emilia Romagna. Una ricerca sul campo", 9 e 10 settembre 2021, Istituto "Vladimiro Spallanzani", Sassuolo (MO).

Progetto di ricerca-azione "Istituto Vladimiro Spallanzani". Report sintetico del triennio di ricerca

Giorgia Pinelli;Michele Caputo
2021

Abstract

Il documento costituisce il Report conclusivo del triennio di ricerca-azione "Istituto Vladimiro Spallanzani", nato dalla fruttuosa collaborazione tra il Dipartimento delle Arti dell'Università di Bologna e alcune scuole paritarie e statali su territorio emiliano. Il Report è stato presentato in occasione del Convegno "Scuole che educano, insegnanti creativi in Emilia Romagna. Una ricerca sul campo", 9 e 10 settembre 2021, Istituto "Vladimiro Spallanzani", Sassuolo (MO).
2021
Scuole che educano, insegnanti creativi in Emilia-Romagna. Una ricerca sul campo
3
43
Giorgia Pinelli; Michele Caputo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/880836
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact