The paper discusses the work of A.R. Hochschild with particular attention to a critical appraisal of the commercialization of feelings and the enlargment of the commodity frontier.

Feelings as the ultimate frontier of the marketplace / R. Sassatelli. - In: RASSEGNA ITALIANA DI SOCIOLOGIA. - ISSN 0486-0349. - STAMPA. - 55:4(2014), pp. 830-835. [10.1423/78753]

Feelings as the ultimate frontier of the marketplace

R. Sassatelli
2014

Abstract

The paper discusses the work of A.R. Hochschild with particular attention to a critical appraisal of the commercialization of feelings and the enlargment of the commodity frontier.
2014
Feelings as the ultimate frontier of the marketplace / R. Sassatelli. - In: RASSEGNA ITALIANA DI SOCIOLOGIA. - ISSN 0486-0349. - STAMPA. - 55:4(2014), pp. 830-835. [10.1423/78753]
R. Sassatelli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/879736
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact