In queste pagine sono presentati i risultati della ricerca sulle esperienze di studentesse/i con disabilità o con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) che frequentano percorsi universitari per diventare insegnanti. Questa ricerca è parte del più ampio studio “BECOM-IN”, che si propone di indagare anche le esperienze di insegnanti con disabilità/DSA già in servizio a scuola.
Decembrotto, L., Mangiatordi, A. (2022). Futuri insegnanti con disabilità/DSA : un’analisi di esperienze e aspettative. Milano : FrancoAngeli.
Futuri insegnanti con disabilità/DSA : un’analisi di esperienze e aspettative
Luca Decembrotto;
2022
Abstract
In queste pagine sono presentati i risultati della ricerca sulle esperienze di studentesse/i con disabilità o con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) che frequentano percorsi universitari per diventare insegnanti. Questa ricerca è parte del più ampio studio “BECOM-IN”, che si propone di indagare anche le esperienze di insegnanti con disabilità/DSA già in servizio a scuola.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Decembrotto futuri insegnanti con disabilità.pdf
accesso aperto
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione
1.19 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.19 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.