ACTIVE BREAKS STUDY (ABS): PERCEZIONE DEGLI INSEGNANTI IN MERITO AL COMPORTAMENTO IN CLASSE DEGLI STUDENTI A SEGUITO DI UN INTERVENTO DI PAUSE ATTIVE CONDOTTO DURANTE LA PANDEMIA DI COVID-19

Ceciliani Andrea;Masini Alice;Marini Sofia;Bragonzoni Laura;Toselli Stefania;Liberti Maurizio;Astorino Gerardo;Dallolio Laura
2021

54 congresso Nazionale: LA SANITÀ PUBBLICA NEL POST COVID OCCASIONI DI RILANCIO PER UNA PREVENZIONE INTEGRATA
776
776
Ceciliani Andrea, Masini Alice, Marini Sofia, Coco Daniele, Bragonzoni Laura, Toselli Stefania, Liberti Maurizio, Astorino Gerardo, Dallolio Laura
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/874580
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact