Caldin R. Titolo del progetto Il Progetto per la Scuola di Dottorato in Scienze Pedagogiche, dell'Educazione e della Formazione del Dipartimento di Scienze dell'Educazione dell'Università di Padova, finanziato dalla Fondazione Cariparo, di cui Roberta CALDIN è Responsabile scientifico ha coinvolto: - il Dipartimento di Pediatria di Padova Prof. Lino Chiandetti - il Presidio sanitario e IRRCS "La Nostra Famiglia" di Conegliano Veneto - Dott.ssa Monica Crimella - molteplici Aulss venete (17,16, 15) - genitori - educatori, - operatori con l'obiettivo di individuare percorsi efficaci nell'intervento domiciliare precoce, ipotizzato come fattore di qualità nelle situazioni di pluridisabilità
Incontrare e accompagnare il bambino pluridisabile. Studio, ricerca e sperimentazione di interventi educativi personalizzati per genitori, educatori e insegnanti.
CALDIN, ROBERTA
2007
Abstract
Caldin R. Titolo del progetto Il Progetto per la Scuola di Dottorato in Scienze Pedagogiche, dell'Educazione e della Formazione del Dipartimento di Scienze dell'Educazione dell'Università di Padova, finanziato dalla Fondazione Cariparo, di cui Roberta CALDIN è Responsabile scientifico ha coinvolto: - il Dipartimento di Pediatria di Padova Prof. Lino Chiandetti - il Presidio sanitario e IRRCS "La Nostra Famiglia" di Conegliano Veneto - Dott.ssa Monica Crimella - molteplici Aulss venete (17,16, 15) - genitori - educatori, - operatori con l'obiettivo di individuare percorsi efficaci nell'intervento domiciliare precoce, ipotizzato come fattore di qualità nelle situazioni di pluridisabilitàI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.