Il presente articolo intende fornire una revisione concettuale della letteratura sui diversi canali di vendita e le tecnologie digitali adottate dai retailer che caratterizzano il viaggio del consumatore moderno. Attraverso un’estesa analisi della letteratura, l’articolo si propone di mappare i principali filoni di ricerca che si occupano di canali di distribuzione e vendita e tecnologie digitali e proporre alcuni spunti di ricerca per orientare i futuri studi sul tema.
Gaetano Aiello, Raffaele Donvito, Laura Grazzini, Valentina Mazzoli, Virginia Vannucci (2020). Il marketing per una società migliore. Atti della 17ª SIM Conference. società italiana marketing.
Il marketing per una società migliore. Atti della 17ª SIM Conference
Virginia Vannucci
2020
Abstract
Il presente articolo intende fornire una revisione concettuale della letteratura sui diversi canali di vendita e le tecnologie digitali adottate dai retailer che caratterizzano il viaggio del consumatore moderno. Attraverso un’estesa analisi della letteratura, l’articolo si propone di mappare i principali filoni di ricerca che si occupano di canali di distribuzione e vendita e tecnologie digitali e proporre alcuni spunti di ricerca per orientare i futuri studi sul tema.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.