Il presente articolo intende fornire una revisione concettuale della letteratura sui diversi canali di vendita e le tecnologie digitali adottate dai retailer che caratterizzano il viaggio del consumatore moderno. Attraverso un’estesa analisi della letteratura, l’articolo si propone di mappare i principali filoni di ricerca che si occupano di canali di distribuzione e vendita e tecnologie digitali e proporre alcuni spunti di ricerca per orientare i futuri studi sul tema.

Gaetano Aiello, Raffaele Donvito, Laura Grazzini, Valentina Mazzoli, Virginia Vannucci (2020). Il marketing per una società migliore. Atti della 17ª SIM Conference. società italiana marketing.

Il marketing per una società migliore. Atti della 17ª SIM Conference

Virginia Vannucci
2020

Abstract

Il presente articolo intende fornire una revisione concettuale della letteratura sui diversi canali di vendita e le tecnologie digitali adottate dai retailer che caratterizzano il viaggio del consumatore moderno. Attraverso un’estesa analisi della letteratura, l’articolo si propone di mappare i principali filoni di ricerca che si occupano di canali di distribuzione e vendita e tecnologie digitali e proporre alcuni spunti di ricerca per orientare i futuri studi sul tema.
2020
Atti 17a SIM Conference 2020
1
6
Gaetano Aiello, Raffaele Donvito, Laura Grazzini, Valentina Mazzoli, Virginia Vannucci (2020). Il marketing per una società migliore. Atti della 17ª SIM Conference. società italiana marketing.
Gaetano Aiello; Raffaele Donvito; Laura Grazzini; Valentina Mazzoli; Virginia Vannucci
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/871339
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact