Raccolta e analisi di casi in cui le lezioni centonarie differiscono dalle corrispondenti lezioni virgiliane. Riflessioni metodologiche sull'opportunità di ripristinare le lezioni virgiliane o di mantenere quelle tradite dal Salmasiano.

Divergenze tra il testo tràdito centonario e quello dell’ipotesto nei "Vergiliocentones" del codice Salmasiano: alcune riflessioni metodologiche

GALLI M
2015

Abstract

Raccolta e analisi di casi in cui le lezioni centonarie differiscono dalle corrispondenti lezioni virgiliane. Riflessioni metodologiche sull'opportunità di ripristinare le lezioni virgiliane o di mantenere quelle tradite dal Salmasiano.
2015
GALLI M
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/869357
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact