Manuela Fabbri, Nadia Sansone (2021). Supporting active learning and participation through Online Role-Taking: students’ perceptions and designing suggestions. STUDIUM SRL.

Supporting active learning and participation through Online Role-Taking: students’ perceptions and designing suggestions

Manuela Fabbri
;
2021

2021
Book of Abstracts HELMeTO 2021 Third International Workshop on Higher Education Learning Methodologies and Technologies Online
200
203
Manuela Fabbri, Nadia Sansone (2021). Supporting active learning and participation through Online Role-Taking: students’ perceptions and designing suggestions. STUDIUM SRL.
Manuela Fabbri; Nadia Sansone
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/869246
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact