Si esamina, con riguardo al diritto alla scuola da parte di persone con disabilità, il transito dal sistema ordinamentale dell'integrazione a quello, recentemente entrato in vigore, dell'inclusione, con particolare riguardo al coinvolgimento del SSN nell'elaborazione del Piano educativo individualizzato (PEI) e del Progetto individuale

Sul contributo della sanità pubblica al sistema dell'inclusione scolastica

Guido Franchi Scarselli
2021

Abstract

Si esamina, con riguardo al diritto alla scuola da parte di persone con disabilità, il transito dal sistema ordinamentale dell'integrazione a quello, recentemente entrato in vigore, dell'inclusione, con particolare riguardo al coinvolgimento del SSN nell'elaborazione del Piano educativo individualizzato (PEI) e del Progetto individuale
2021
Guido Franchi Scarselli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/869074
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact