Il progetto propone attività di ricerca indirizzate allo studio della resistenza a corrosione e ad usura dell'acciaio inossidabile austenitico AISI316L dopo cementazione a bassa temperatura, effettuata sia con un processo impiegato industrialmente, che trattato mediante cementazione a bassa temperatura assistita da plasma, in condizioni di laboratorio messe a punto dall'Unità di Ricerca (UR) dell'Università di Roma Tor Vergata.
L. Ceschini (2008). CEMENTAZIONE A BASSA TEMPERATURA DI ACCIAI INOSSIDABILI AUSTENITICI: STUDIO DELLA RESISTENZA A CORROSIONE E AD USURA.
CEMENTAZIONE A BASSA TEMPERATURA DI ACCIAI INOSSIDABILI AUSTENITICI: STUDIO DELLA RESISTENZA A CORROSIONE E AD USURA
CESCHINI, LORELLA
2008
Abstract
Il progetto propone attività di ricerca indirizzate allo studio della resistenza a corrosione e ad usura dell'acciaio inossidabile austenitico AISI316L dopo cementazione a bassa temperatura, effettuata sia con un processo impiegato industrialmente, che trattato mediante cementazione a bassa temperatura assistita da plasma, in condizioni di laboratorio messe a punto dall'Unità di Ricerca (UR) dell'Università di Roma Tor Vergata.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.