L'editoriale di RELAdEI vol. 10/1 riguarda la parte monografica della rivista, dedicata in questo volume e fascicolo alle prospettive scientifiche della ricerca sull'educazione musicale nella prima infanzia (0-6 anni) di due continenti, Europa e America (del sud). La sezione monografica comprende cinque articoli che forniscono il quadro teorico, i riferimenti metodologici ed esempi di pratiche pedagogiche nell'Educazione Musicale della prima infanzia, attraverso le principali ricerche dell'Italia (coordinamento di Carla Cuomo) e del Brasile (coordinamento di Betania Parizzi).

Editoriale e coordinamento scientifico della parte monografica di RELAdEI, vol. 10/1, Ottobre 2021 / Carla Cuomo. - In: REVISTA LATINOAMERICANA DE EDUCACIÓN INFANTIL. - ISSN 2255-0666. - ELETTRONICO. - 10:1(2021), pp. 9-13.

Editoriale e coordinamento scientifico della parte monografica di RELAdEI, vol. 10/1, Ottobre 2021.

Carla Cuomo
Co-primo
Membro del Collaboration Group
2021

Abstract

L'editoriale di RELAdEI vol. 10/1 riguarda la parte monografica della rivista, dedicata in questo volume e fascicolo alle prospettive scientifiche della ricerca sull'educazione musicale nella prima infanzia (0-6 anni) di due continenti, Europa e America (del sud). La sezione monografica comprende cinque articoli che forniscono il quadro teorico, i riferimenti metodologici ed esempi di pratiche pedagogiche nell'Educazione Musicale della prima infanzia, attraverso le principali ricerche dell'Italia (coordinamento di Carla Cuomo) e del Brasile (coordinamento di Betania Parizzi).
2021
Editoriale e coordinamento scientifico della parte monografica di RELAdEI, vol. 10/1, Ottobre 2021 / Carla Cuomo. - In: REVISTA LATINOAMERICANA DE EDUCACIÓN INFANTIL. - ISSN 2255-0666. - ELETTRONICO. - 10:1(2021), pp. 9-13.
Carla Cuomo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/859988
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact