Prefazione del volume che ripercorre le attività del progetto DISPEL (DIdattica SPEciale per le Lingue di scolarizzazione: italiano e lingue classiche), finanziato nell’ambito dei progetti Alma Idea Grant Senior 2017 dall’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna e conclusosi nell’ottobre del 2020.

L’incontro tra scuola e università per la didattica inclusiva nel progetto DISPEL / GARULLI VALENTINA; PASETTI LUCIA; VIALE MATTEO. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 7-8.

L’incontro tra scuola e università per la didattica inclusiva nel progetto DISPEL

GARULLI VALENTINA
;
PASETTI LUCIA
;
VIALE MATTEO
2021

Abstract

Prefazione del volume che ripercorre le attività del progetto DISPEL (DIdattica SPEciale per le Lingue di scolarizzazione: italiano e lingue classiche), finanziato nell’ambito dei progetti Alma Idea Grant Senior 2017 dall’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna e conclusosi nell’ottobre del 2020.
2021
Disturbi specifici dell’apprendimento e insegnamento linguistico. La didattica dell’italiano e delle lingue classiche nella scuola secondaria di secondo grado alla prova dell’inclusione
7
8
L’incontro tra scuola e università per la didattica inclusiva nel progetto DISPEL / GARULLI VALENTINA; PASETTI LUCIA; VIALE MATTEO. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 7-8.
GARULLI VALENTINA; PASETTI LUCIA; VIALE MATTEO
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Viale_Incontro_tra_scuola.pdf

accesso aperto

Descrizione: Prefazione
Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (CCBYNCSA)
Dimensione 49.24 kB
Formato Adobe PDF
49.24 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/859269
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact