Sono analizzate le relazioni tra sinti, rom e gagè nell'atuale contesto storico e sociale con particolare riferimento alle istituzioni scolastiche e alle condizioni di vita e abitative di questa minoranza.

Ri-conoscimento e diritti / I. Bolognesi. - In: EDUCAZIONE INTERCULTURALE. - ISSN 1722-408X. - STAMPA. - 7:(2009), pp. 305-310.

Ri-conoscimento e diritti

BOLOGNESI, IVANA
2009

Abstract

Sono analizzate le relazioni tra sinti, rom e gagè nell'atuale contesto storico e sociale con particolare riferimento alle istituzioni scolastiche e alle condizioni di vita e abitative di questa minoranza.
2009
Ri-conoscimento e diritti / I. Bolognesi. - In: EDUCAZIONE INTERCULTURALE. - ISSN 1722-408X. - STAMPA. - 7:(2009), pp. 305-310.
I. Bolognesi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/85670
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact