N/A

Aiello G (2013). Review of Landscapes of Capital: Representing Time, Space, and Globalization in Corporate Advertising (by Robert Goldman and Stephen Papson). SOCIOLOGICA, 2(2013), N/A-N/A.

Review of Landscapes of Capital: Representing Time, Space, and Globalization in Corporate Advertising (by Robert Goldman and Stephen Papson)

Aiello G
2013

Abstract

N/A
2013
Aiello G (2013). Review of Landscapes of Capital: Representing Time, Space, and Globalization in Corporate Advertising (by Robert Goldman and Stephen Papson). SOCIOLOGICA, 2(2013), N/A-N/A.
Aiello G
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/855715
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact