Stimolo ad esplorare l'ambiente e a valorizzare gli elemtni di intenzionalità dell'esperienza o possibile strumento di "corruzione dello spirito" e di indebolimento dell'autonomia personale? Sono questi i quesiti intotno a cui si dipanano le riflessioni del presente saggio, al fine di sottolineare le potenzialità e i limiti della gratificazione all'interno dell'esperienza educativa.
Fabbri M. (2009). La gratificazione nell’esperienza educativa: complessità e ambivalenze. BERGAMO : Junior.
La gratificazione nell’esperienza educativa: complessità e ambivalenze
FABBRI, MAURIZIO
2009
Abstract
Stimolo ad esplorare l'ambiente e a valorizzare gli elemtni di intenzionalità dell'esperienza o possibile strumento di "corruzione dello spirito" e di indebolimento dell'autonomia personale? Sono questi i quesiti intotno a cui si dipanano le riflessioni del presente saggio, al fine di sottolineare le potenzialità e i limiti della gratificazione all'interno dell'esperienza educativa.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.