Strasheim A., Pitt L., Caruana A. (2007). Psychometric properties of the Schlinger’s viewer response profile: Evidence from a large sample. JOURNAL OF ADVERTISING, 36, 101-114.

Psychometric properties of the Schlinger’s viewer response profile: Evidence from a large sample

CARUANA, ALBERT
2007

2007
Strasheim A., Pitt L., Caruana A. (2007). Psychometric properties of the Schlinger’s viewer response profile: Evidence from a large sample. JOURNAL OF ADVERTISING, 36, 101-114.
Strasheim A.; Pitt L.; Caruana A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/84819
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 8
social impact