Practitioner and customer views of advertising creativity: Same concept, different meaning? / West D; Kover A; Caruana A.. - In: JOURNAL OF ADVERTISING. - ISSN 0091-3367. - STAMPA. - 37:(2008), pp. 35-45. [10.2753/JOA0091-3367370403]

Practitioner and customer views of advertising creativity: Same concept, different meaning?

CARUANA, ALBERT
2008

2008
Practitioner and customer views of advertising creativity: Same concept, different meaning? / West D; Kover A; Caruana A.. - In: JOURNAL OF ADVERTISING. - ISSN 0091-3367. - STAMPA. - 37:(2008), pp. 35-45. [10.2753/JOA0091-3367370403]
West D; Kover A; Caruana A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/84818
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 85
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 66
social impact