L’articolo presenta i risultati di un questionario sulla valutazione degli strumenti del catalogatore proposto ad allievi ed ex allievi della Scuola vaticana di biblioteconomia. I risultati del questionario fanno emergere interessanti spunti di riflessione sulle necessità formative, sull’integrazione fra teoria e pratica nell’insegnamento e sulla valutazione degli strumenti di lavoro a disposizione dei bibliotecari
Lucia Sardo, Agnese Galeffi (2021). Comunicare la catalogazione: un’indagine sulle aspettative degli studenti e sulle esigenze professionali. AIB STUDI, 61(1), 31-53 [10.2426/aibstudi-13009].
Comunicare la catalogazione: un’indagine sulle aspettative degli studenti e sulle esigenze professionali
Lucia Sardo;
2021
Abstract
L’articolo presenta i risultati di un questionario sulla valutazione degli strumenti del catalogatore proposto ad allievi ed ex allievi della Scuola vaticana di biblioteconomia. I risultati del questionario fanno emergere interessanti spunti di riflessione sulle necessità formative, sull’integrazione fra teoria e pratica nell’insegnamento e sulla valutazione degli strumenti di lavoro a disposizione dei bibliotecariFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2021_Galeffi_Sardo_comunicare.pdf
accesso aperto
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo (CCBYSA)
Dimensione
1.84 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.84 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.