L’articolo presenta i risultati di un questionario sulla valutazione degli strumenti del catalogatore proposto ad allievi ed ex allievi della Scuola vaticana di biblioteconomia. I risultati del questionario fanno emergere interessanti spunti di riflessione sulle necessità formative, sull’integrazione fra teoria e pratica nell’insegnamento e sulla valutazione degli strumenti di lavoro a disposizione dei bibliotecari

Lucia Sardo, Agnese Galeffi (2021). Comunicare la catalogazione: un’indagine sulle aspettative degli studenti e sulle esigenze professionali. AIB STUDI, 61(1), 31-53 [10.2426/aibstudi-13009].

Comunicare la catalogazione: un’indagine sulle aspettative degli studenti e sulle esigenze professionali

Lucia Sardo;
2021

Abstract

L’articolo presenta i risultati di un questionario sulla valutazione degli strumenti del catalogatore proposto ad allievi ed ex allievi della Scuola vaticana di biblioteconomia. I risultati del questionario fanno emergere interessanti spunti di riflessione sulle necessità formative, sull’integrazione fra teoria e pratica nell’insegnamento e sulla valutazione degli strumenti di lavoro a disposizione dei bibliotecari
2021
Lucia Sardo, Agnese Galeffi (2021). Comunicare la catalogazione: un’indagine sulle aspettative degli studenti e sulle esigenze professionali. AIB STUDI, 61(1), 31-53 [10.2426/aibstudi-13009].
Lucia Sardo; Agnese Galeffi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2021_Galeffi_Sardo_comunicare.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo (CCBYSA)
Dimensione 1.84 MB
Formato Adobe PDF
1.84 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/835883
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact