Introduzione al volume: si analizza il lavoro sul campo di Gennaro Pesce nella prospettiva del recupero di informazioni dalla ricerca in archivio. Premessa agli Atti del Convegno tenuto a Ravenna, presso il Dipartimento dei Beni Culturali, il 10-11 dicembre 2019.
Anna Chiara, F., Carla, D.V. (2021). Introduzione, a A.C. Fariselli - C. Del Vais (a cura di), GENNARO PESCE IN SARDEGNA: VENT’ANNI DI RICERCHE E SCAVI ARCHEOLOGICI FRA NURAGICI, PUNICI E ROMANI Atti del Convegno (Ravenna, 10-11 Dicembre 2019). BYRSA, 37-38, 2020, 9-10.
Introduzione, a A.C. Fariselli - C. Del Vais (a cura di), GENNARO PESCE IN SARDEGNA: VENT’ANNI DI RICERCHE E SCAVI ARCHEOLOGICI FRA NURAGICI, PUNICI E ROMANI Atti del Convegno (Ravenna, 10-11 Dicembre 2019)
Anna Chiara, Fariselli
;
2021
Abstract
Introduzione al volume: si analizza il lavoro sul campo di Gennaro Pesce nella prospettiva del recupero di informazioni dalla ricerca in archivio. Premessa agli Atti del Convegno tenuto a Ravenna, presso il Dipartimento dei Beni Culturali, il 10-11 dicembre 2019.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
A.C. Fariselli - C. Del Vais (a cura di), Gennaro Pesce in Sardegna, Byrsa 37-38 2020.pdf
accesso riservato
Descrizione: Introduzione
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per accesso riservato
Dimensione
1.02 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.02 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.