analisi dell'uso di internet nell'influenzare la selezione dei leader in vari contesti nazionali, tra cui l'Italia.

D. Campus (2009). I leader scelti in rete. IL MULINO, 6, 977-984.

I leader scelti in rete

CAMPUS, DONATELLA
2009

Abstract

analisi dell'uso di internet nell'influenzare la selezione dei leader in vari contesti nazionali, tra cui l'Italia.
2009
D. Campus (2009). I leader scelti in rete. IL MULINO, 6, 977-984.
D. Campus
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/80812
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact