La recensione presenta in modo critico il volume di Newstock mettendolo in dialogo con la critica shakespeariana degli ultimi anni e, in particolare, con quella che si occupa del problema della "authorship".

Golinelli Gilberta (2020). Recensione al Volume: How to Think like Shakespeare. Lessons from a Renaissance Education di Scott Newstock, Princeton-Oxford, Princeton University Press, 2020, pp.204. NUOVA INFORMAZIONE BIBLIOGRAFICA, 4, 705-707.

Recensione al Volume: How to Think like Shakespeare. Lessons from a Renaissance Education di Scott Newstock, Princeton-Oxford, Princeton University Press, 2020, pp.204

Gilberta golinelli
2020

Abstract

La recensione presenta in modo critico il volume di Newstock mettendolo in dialogo con la critica shakespeariana degli ultimi anni e, in particolare, con quella che si occupa del problema della "authorship".
2020
Golinelli Gilberta (2020). Recensione al Volume: How to Think like Shakespeare. Lessons from a Renaissance Education di Scott Newstock, Princeton-Oxford, Princeton University Press, 2020, pp.204. NUOVA INFORMAZIONE BIBLIOGRAFICA, 4, 705-707.
Golinelli Gilberta
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/805467
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact