La pubblicità e la letteratura lette insieme costruiscono la nostra realtà espressiva e intellettuale. Le modalità della loro interazione sono varie e complesse, cambiano nel tempo e con i supporti comunicativi. E’ dunque importante produrre una riflessione su questo tema che prenda in considerazione i vari aspetti contemporanei.

PUCCINI PAOLA (2020). Introduzione. Letteratura e pubblicità: verso nuovi orizzonti di senso.. Bologna : I Libri di Emil.

Introduzione. Letteratura e pubblicità: verso nuovi orizzonti di senso.

PUCCINI PAOLA
2020

Abstract

La pubblicità e la letteratura lette insieme costruiscono la nostra realtà espressiva e intellettuale. Le modalità della loro interazione sono varie e complesse, cambiano nel tempo e con i supporti comunicativi. E’ dunque importante produrre una riflessione su questo tema che prenda in considerazione i vari aspetti contemporanei.
2020
Dalla Ricerca alla Pratica: Letteratura e Pubblicità - Atti di Seminario 23-24 gennaio diretto da Rossella Elisei, Paola Puccini, Alberto Sebastiani e Anna Paola Soncini Fratta
7
11
PUCCINI PAOLA (2020). Introduzione. Letteratura e pubblicità: verso nuovi orizzonti di senso.. Bologna : I Libri di Emil.
PUCCINI PAOLA
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/804188
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact