Rilettura della pièce Blasted di Sarah Kane alla luce di alcune categorie del teatro della crudeltà di Antonin Artaud, soffermandoci in particolare con il tema del riso assoluto

Sul riso assoluto. Artaud, Kane

francesco di maio
2018

Abstract

Rilettura della pièce Blasted di Sarah Kane alla luce di alcune categorie del teatro della crudeltà di Antonin Artaud, soffermandoci in particolare con il tema del riso assoluto
2018
L'insorto del corpo. Il tono, l'azione, la poesia. Saggi su Antonin Artaud
88
98
Francesco Di Maio
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/796610
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact