Dal 16 al 18 marzo 2018 al Parco Federico Fellini di Rimini, lo staff diGiardini d’Autore – mostra della floricoltura e del vivaismo ornamentale – ha indossato le t-shirt ideate dagli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Fashion Culture and Management, Università di Bologna – Campus di Rimini. Tutto nasce dal progettoT-Fashion Garden che ha visto coinvolti da una parte gli studenti dell’Università di Bologna e, dall’altra, due realtà del territorio: Happiness, l’azienda di abbigliamento che da Santarcangelo di Romagna è arrivata fino a New York e Los Angeles, eGiardini d’Autore, mostra mercato organizzato dalla società eStudio s.r.l.. L’iniziativa è stata promossa proprio da quest’ultima, che, due volte all’anno, allestisce un’importante mostra di giardinaggio che richiama a Rimini i migliori vivaisti italiani e le loro raffinate collezioni botaniche.
Serrau A. (2018). #T-Fashion Garden: una collaborazione fra l’Università di Bologna, la mostra mercato Giardini d’Autore e il brand internazionale Happiness. ZONEMODA JOURNAL, v. 8 n.1, 205-219.
#T-Fashion Garden: una collaborazione fra l’Università di Bologna, la mostra mercato Giardini d’Autore e il brand internazionale Happiness
Serrau A.
2018
Abstract
Dal 16 al 18 marzo 2018 al Parco Federico Fellini di Rimini, lo staff diGiardini d’Autore – mostra della floricoltura e del vivaismo ornamentale – ha indossato le t-shirt ideate dagli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Fashion Culture and Management, Università di Bologna – Campus di Rimini. Tutto nasce dal progettoT-Fashion Garden che ha visto coinvolti da una parte gli studenti dell’Università di Bologna e, dall’altra, due realtà del territorio: Happiness, l’azienda di abbigliamento che da Santarcangelo di Romagna è arrivata fino a New York e Los Angeles, eGiardini d’Autore, mostra mercato organizzato dalla società eStudio s.r.l.. L’iniziativa è stata promossa proprio da quest’ultima, che, due volte all’anno, allestisce un’importante mostra di giardinaggio che richiama a Rimini i migliori vivaisti italiani e le loro raffinate collezioni botaniche.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.