Nell'ambito della didattica della storia, il saggio propone un percorso storico di analisi della cittadinanza per un suo possibile utilizzo in sede didattica.

cavazza S. (2020). La storia come educazione alla cittadinanza. Didattica, laboratori, manuali. Milano : FrancoAngeli.

La storia come educazione alla cittadinanza. Didattica, laboratori, manuali

cavazza S.
2020

Abstract

Nell'ambito della didattica della storia, il saggio propone un percorso storico di analisi della cittadinanza per un suo possibile utilizzo in sede didattica.
2020
Pensare storicamente
149
162
cavazza S. (2020). La storia come educazione alla cittadinanza. Didattica, laboratori, manuali. Milano : FrancoAngeli.
cavazza S.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/783078
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact