Il volume riporta relazioni di relatori su invito riguardanti le più recenti innovazioni di genomica funzionale applicata alla ricerca di geni con effetti sulla qualità del latte e sulla qualità della carne in diverse specie di interesse zootecnico. Nello specifico contributo persentato sono stati descrittii risultati delle ricerche di genomica funzionale riguardanti analisi microarray di geni di suino in corso presso la Sezione di Allevamenti Zootecnici.
R. Davoli, P.Zambonelli, S.Braglia (2009). A transcriptional profiling approach to identify functional genes affecting pig meat quality. JASTRZEBIEC N/WARSAW : ANIMBIOGEN.
A transcriptional profiling approach to identify functional genes affecting pig meat quality
DAVOLI, ROBERTA;ZAMBONELLI, PAOLO;BRAGLIA, SILVIA
2009
Abstract
Il volume riporta relazioni di relatori su invito riguardanti le più recenti innovazioni di genomica funzionale applicata alla ricerca di geni con effetti sulla qualità del latte e sulla qualità della carne in diverse specie di interesse zootecnico. Nello specifico contributo persentato sono stati descrittii risultati delle ricerche di genomica funzionale riguardanti analisi microarray di geni di suino in corso presso la Sezione di Allevamenti Zootecnici.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.