[Tratto dall'introduzione del libro] Il quinto capitolo, realizzato dall'università di Bologna presenta diversi percorsi caratterizzati dall'alternanza tra attività svolte senza l'utilizzo di dispositivi digitali (quattro in tutto) e attività da svolgere al computer (tre). I percorsi sono relativi a concetti elementari degli algoritmi, della programmazione informatica e della rappresentazione di dati e informazioni.
Michael Lodi, Renzo Davoli, Rebecca Montanari, Simone Martini (2020). Informatica senza e con computer nella Scuola Primaria. Teramo : LISCIANI SCUOLA.
Informatica senza e con computer nella Scuola Primaria
Michael Lodi;Renzo Davoli;Rebecca Montanari;Simone Martini
2020
Abstract
[Tratto dall'introduzione del libro] Il quinto capitolo, realizzato dall'università di Bologna presenta diversi percorsi caratterizzati dall'alternanza tra attività svolte senza l'utilizzo di dispositivi digitali (quattro in tutto) e attività da svolgere al computer (tre). I percorsi sono relativi a concetti elementari degli algoritmi, della programmazione informatica e della rappresentazione di dati e informazioni.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.