Il contributo esplicita l'ambivalenza del concetto di condizionamento, che da un lato è legato alla categoria esistenzialistica di gettatezza, dall'altro a possibilità di emancipazione.

Educazione e condizionamento. Le ragioni di un binomio

maurizio fabbri
2020

Abstract

Il contributo esplicita l'ambivalenza del concetto di condizionamento, che da un lato è legato alla categoria esistenzialistica di gettatezza, dall'altro a possibilità di emancipazione.
I concetti fondamentali della pedagogia
98
112
maurizio fabbri
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/781574
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact